Carrellista

Inserzionista:
IL COLLE, MOVIMENTO MERCI S.C.AR.L.
Provincia:
Parma
Data inserimento:
11/05/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

La Cooperativa Il Colle, operante dal 1970 e specializzata in servizi professionali di logistica, magazzinaggio, movimentazione merci, trasporti, traslochi e facchinaggio, seleziona:
n. 55 CARRELLISTI
Per impiego durante la campagna estiva (giugno- luglio – agosto- settembre/ottobre).
L’attività lavorativa consiste nella movimentazione e stoccaggio di materiali presso aziende clienti nelle sedi di Fontanellato (PR), Fontevivo (PR) e Collecchio (PR).
Si offre un contratto di lavoro sia diretto che in somministrazione, per i lavoratori interessati e ritenuti idonei, possibilità di futuro inserimento a tempo indeterminato nell’organico della cooperativa.
Desideriamo entrare in contatto con persone dinamiche, automunite e, durante il periodo della campagna estiva, disponibili a lavorare su tre turni (dal lunedì alla domenica).
Costituiranno titolo preferenziale:
- Esperienza nella conduzione di carrelli elevatori a due o quattro staffe frontali, indispensabile il possesso di attestato del carrello in corso di validità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (D.lgs n. 198/2006) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA

CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA