Stagista field sales account junior

Inserzionista:
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA
Provincia:
Parma
Data inserimento:
13/10/2020
Tipologia Contrattuale:
Stage

Per azienda alimentare, con sede nelle vicinanze di Parma, ricerchiamo

STAGISTA FIELD SALES ACCOUNT JUNIOR (rif. 56814-PR)

Ricerchiamo giovani neo laureati motivati nell’intraprendere un percorso professionale propedeutico alla formazione di un Field Sales Account Junior. Il training sarà suddiviso in due periodi, nei primi mesi il candidato sarà coinvolto nelle attività di Marketing operativo e comunicazione, successivamente sarà in affiancamento ad un Tutor commerciale e avrà modo di svolgere le seguenti mansioni sul campo:
- attua un controllo degli assortimenti e della corretta esposizione dei prodotti negli ipermercati,
- si assicura l’esecuzione ottimale delle promozioni,
- si interfaccia con i capi reparto degli ipermercati per iniziative di esposizione preferenziale e per assicurare il massimo flusso di ordini.
Competenze richieste: laurea in Economia, Marketing o Comunicazione, dimestichezza con il pacchetto office, con i social network e tool di data analysis, disponibilità a spostamenti sul territorio, spirito proattivo e autonomia, spiccate capacità relazioni e doti organizzative con un forte orientamento al risultato.

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma indicando il riferimento (56814) nell'oggetto della mail