Sales area manager emilia romagna

Inserzionista:
RE & S
Provincia:
Modena
Data inserimento:
17/06/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa.

Importante produttore nazionale, leader nella produzione di un’articolata gamma di equipaggiamenti PREMIUM destinati al settore della ristorazione (preparazione e confezionamenti alimentari), per il potenziamento della propria struttura di vendita, ci ha incaricati di ricercare:

SALES AREA MANAGER - Emilia Romagna

con il compito di monitorare la concorrenza e conseguire gli obiettivi di fatturato per l’area assegnata relativamente ai canali quali concessionari/distributori/rivenditori specializzati nei prodotti professionali per cucine, ristoranti e produttori di alimenti.
Collabora con il Responsabile Commerciale per la definizione delle strategie di vendita e definisce gli obiettivi in relazione alle quote ed alle opportunità di mercato.
Negozia le condizioni di fornitura (sconti, premi, promozioni, condizioni di pagamento) in coerenza con le politiche stabilite.
Effettua dimostrazioni tecniche sull’uso dei prodotti organizzate presso i rivenditori.

Il candidato ideale ha maturato significativa esperienza in posizioni di Agente/Area Manager preferibilmente nel settore del "food service equipment".

L’interesse verso il mondo culinario o della gastronomia costituisce titolo preferenziale.

E’ previsto l’inquadramento con Partita Iva: la retribuzione è costituita da un contributo spese fisso mensile (indicativamente per 2 anni) più provvigione e premi al raggiungimento degli obiettivi.

E’ auspicata la residenza a Modena o Bologna.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti dell’articolo 13 del regolamento (UE) 2016/679. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.