Help desk

Inserzionista:
HUMANGEST spa
Provincia:
Parma
Data inserimento:
13/02/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Per importante azienda del territorio stiamo selezionando un

HELP DESK DI I LIVELLO

Il candidato, inserito all'interno del dipartimento IT e riportando al responsabile del reparto, si occuperà di
garantire assistenza nella risoluzione delle principali
problematiche di natura informatica. Nello specifico il/la candidato/a dovrà fornire supporto sistemistico e
applicativo di primo livello agli utenti interni nella
quotidiana gestione dei dispositivi IT aziendali e agli utenti esterni nella gestione degli accessi agli
applicativi aziendali.

Requisiti richiesti:

- Conoscenza approfondita di hardware e software;
- Conoscenza dei sistemi operativi Windows (Client e Server);
- Esperienza pregressa nella gestione Domini e Active Directory;
- Conoscenza dei principali software Microsoft;
- Conoscenza delle reti.
- Capacità di troubleshooting;

Completano il profilo:

- Capacità di reagire tempestivamente alle richieste di supporto;
- Capacità di comunicare informazioni tecniche, sia verbalmente che per iscritto, a diverse tipologie di
utenti
- Capacità di attenersi scrupolosamente alle istruzioni interne
- Capacità di ascolto e orientamento al cliente
- Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi
- Capacità analitiche e di problem solving
- Ottime capacità di lavoro in team
- Flessibilità

Si offre inserimento diretto in azienda

Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro: Fontevivo (Pr)
CERCO LAVORO