Commerciale

Inserzionista:
Trovolavoro.it
Provincia:
Parma
Data inserimento:
18/09/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti

Il Commerciale, in riferimento al Direttore Commerciale/Marketing, sarà inserito in una rete commerciale professionalmente strutturata e si occuperà, per la propria area di competenza assegnata, della vendita degli articoli promozionali, relazionandosi con una clientela business e lavorando per obiettivi. Avrà inoltre l’opportunità di partecipare ad un percorso di formazione e aggiornamento continuativo.

Attività principali:
• Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti B2B;
• Ricerca e acquisizione di nuovi clienti;
• Attenzione e rispetto delle procedure aziendali di gestione del cliente.
Requisiti:

• Diploma di maturità;
• Esperienza commerciale di almeno 5 anni maturata nel settore specifico degli articoli promozionali e dei gadget aziendali (abbigliamento da lavoro e abbigliamento sportswear);
• Utilizzo di Office.

Completano il profilo capacità di relazione, proattività, autonomia nell’organizzazione commerciale e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

Inquadramento: l’azienda valuterà un inquadramento specifico in relazione al candidato (contratto da agente di commercio Enasarco monomandatario o plurimandatario o contratto da dipendente). Avrà l’assegnazione di un portafoglio clienti da gestire e sviluppare con un piano provvigionale e di incentivazione ai massimi livelli di mercato. Avrà in oltre in dotazione un tablet per la gestione degli ordini.

Sede di lavoro: Parma

STESSA CATEGORIA