Junior buyer motorsport/automotive

Inserzionista:
EXPERIS srl
Provincia:
Parma
Data inserimento:
23/12/2016
Tipologia Contrattuale:
 
Annuncio valido anche per:
Modena, Reggio Emilia

Per inserimento presso una importante azienda di produzione manufatti in materiale composito per applicazioni sett. Automotive/Motorsport con sede in Emilia Romagna ricerchiamo un

JUNIOR BUYER MOTORSPORT/AUTOMOTIVE

La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti, supporterà le attività legate alla gestione e acquisizione di fonti di rifornimento di materie prime e componenti, gestendo un parco di fornitori italiani e internazionali.

Il/la candidato/a ideale ha conseguito una Laurea Triennale/Specialistica in Ingegneria Gestionale o Meccanica da meno di 12 mesi ed ha una buona conoscenza della lingua inglese.

Caratteristiche personali di motivazione, gestione dello stress, intraprendenza e attitudine al problem solving completano il profilo ricercato.

La posizione è aperta sia a brillanti neolaureati, per inserimento in tirocinio con possibilità di successiva assunzione, sia a candidati con esperienza di 1-2 anni nel ruolo.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.

Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati.
Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.