Il nostro Cliente è una società di ingegneria modenese specializzata nella progettazione e realizzazione di automazioni ed applicazioni indirizzate a diversi comparti industriali
Siamo stati incaricati di selezionare un programmatore plc che, nell’ambito della struttura tecnica aziendale, provvederà alla progettazione e programmazione di software per sistemi di automazione, curandone inoltre le attività di collaudo interno esterno ed avviamento, presso il cliente.
Si richiede laurea (o diploma) ad indirizzo elettronico/automazione, esperienza almeno quinquennale in posizione analoga in aziende di automazione, conoscenza di plc Siemens (Tia Portal) e disponibilità a brevi trasferte in ambito europeo (con utilizzo della lingua inglese).
Sede di lavoro Maranello (MO)
Gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum a
RE.S. STUDIUM sas
skype: resstudium
citando il riferimento
2023-03-16
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .