Neolaureato praticante commercialista

Inserzionista:
RE.S. STUDIUM sas
Provincia:
Modena
Data inserimento:
13/09/2021
Tipologia Contrattuale:
Apprendistato

Uno dei principali Studi di Commercialisti di Modena, nell'ambito di un programma di potenziamento del proprio organico, costituito da una decina di professionisti, ci ha incaricato di selezionare un/una

PRATICANTE COMMERCIALISTA

cui assegnare mansioni di supporto ed affiancamento, in crescente autonomia, ai professionisti dello studio, per le attività di consulenza fiscale e societaria, redazione bilanci, dichiarazioni fiscali, gestione di stati di crisi aziendale e procedure concorsuali.

La proposta è rivolta ad un/a laureato/a in Economia, interessato ad intraprendere la professione di dottore commercialista. Il candidato ideale è dotato di forte propensione all’approfondimento, capacità analitiche, capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, ottime capacità relazionali e comunicative.

Il periodo di praticantato sarà adeguatamente retribuito.
Saranno considerati titoli preferenziali una breve esperienza in ruolo simile, dimestichezza con l’utilizzo dell’informatica.

Lo Studio ha sede a Modena

Gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum a
RE.S. STUDIUM sas
skype: resstudium


I candidati i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti previsti dalla vigente normativa sulla privacy, come da informativa sul ns. sito web