Engineer r&d

Inserzionista:
HRM
Provincia:
Modena
Data inserimento:
07/06/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Bologna, Reggio Emilia

Ricerchiamo Engineer Designer R&D Automotive per nostro Cliente prestigiosa realtà multinazionale Plant in Provincia di Modena, specializzata nella progettazione e commercializzazione Mondo settore oleodinamico-idraulico. La risorsa implementerà l'Area Tecnica e R&D e si interfaccerà direttamente con il Manager di riferimento Area Tecnica R&D. Sono richiesti requisiti necessari quali:
Laurea in Ingegneri Meccanica
Padronanza della lingua inglese
Capacità di saper lavorare in autonomia nelle progettazioni tridimensionali di componenti – trasmissioni idrauliche idrostatiche – e di componentistiche oleodinamiche
Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel ruolo specifico Area R&D per un periodo di circa cinque anni ed in possesso di sue proprie evidenti capacità manageriali, poiché gli saranno affidati progetti strategici per l'Intero Gruppo componentistica Automotive.
Il candidato potrà ulteriormente ritagliarsi per il suo futuro, una posizione di grande prestigio, all’interno di un ambiente lavorativo meritocratico ed improntato alla eccellenza, per la qualità, e per l’orientamento verso il Cliente finale.
Saranno presi in grande considerazione anche le professionalità con maggiore seniorilità professionale maturata in Area R&D, sempre con conoscenza progettuale standard qualitativi internazionali IATF 16949.
Rif. Engineer Designer R&D Automotive G2421
.
Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03