Responsabile progettazione meccanica

Inserzionista:
RE.S. STUDIUM sas
Provincia:
Modena
Data inserimento:
31/05/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Bologna, Reggio Emilia

Il nostro Cliente è una giovane, dinamica ed innovativa PMI modenese che realizza e produce sistemi di automazione industriali.

Siamo stati incaricati di selezionare un ingegnere / perito meccanico a cui affidare la responsabilità della correttezza e puntualità dell’emissione di disegni, specifiche tecniche e documentazione di progetto, della soluzione delle problematiche tecniche emerse in fase di produzione, della standardizzazione e della industrializzazione delle soluzioni esistenti e dello sviluppo, in collaborazione con la forza vendita, di nuove soluzioni.
La posizione, che richiede approccio e disponibilità operativi, risponde direttamente alla proprietà e, oltre ad essere direttamente impegnata in attività progettuale e nelle fasi di progettazioni più complesse, coordina e sovrintende all’attività di tre progettisti.

La ricerca è rivolta a candidati con una precedente esperienza, indicativamente decennale, in ruolo simile di aziende del settore automazione, con ottima conoscenza dell’utilizzo degli strumenti di supporto alla progettazione (cad 3D e PDM); è gradita la conoscenza dell’inglese tecnico.

Gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum a
RE.S. STUDIUM sas - Modena
skype: resstudium

STESSA CATEGORIA