Tecnologo lavorazione meccanica

Inserzionista:
HRM
Provincia:
Modena
Data inserimento:
07/05/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Bologna, Reggio Emilia

Per fidelizzato Cliente Multinazionale settore automotive con Plant in Provincia di Modena, ricerchiamo TECNOLOGO LAVORAZIONI MECCANICHE - MANUFACTURING. Al candidato che si interfaccerà direttamente con il Responsabile del Manufacturing, sono richieste skill necessarie:
Conoscenza tecnico meccanica
Buona conoscenza della lingua inglese anche nel parlato
Esperienza professionale solida e specifica nel ruolo di GESTIONE PROCESSI LAVORAZIONI MECCANICHE, nello specifico piani carico macchine asportazione truciolo, cicli di lavoro e programmi per i Centri di Lavoro, andando ad implementare i nuovi codici sia per i prototipi, che successivamente per la produzione standard.
Specializzatosi nell'analisi e nella condivisione delle tematiche e delle strategie basate sui principi Kaizen, Lean Manufacturing, Continuous Improvement (il prodotto finale segue gli standard di certificazione IATF).
Completano le skill della risorsa ideale, la capacità di eleborazione e di utilizzo degli strumenti di controllo delle attività legate al Manufacturing Engineering; in possesso di spiccate attitudini nel rivestire un ruolo Manageriale, sia per la sua propria autonoma capacità organizzativa professionale, sia per l'interfacciamento ad alto livello e trasversalmente previsto, con i colleghi Manager dell'Area Produttiva. Ambiente lavorativo interfunzionale, manageriale, meritocratico.

Rif. TECNOLOGO lavorazioni meccaniche M2221
.
.
Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03