Programmazione software

Inserzionista:
HRM
Provincia:
Modena
Data inserimento:
09/10/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

TECNICO ESPERTO PROGRAMMAZIONE PLC ricerchiamo per storica Azienda sita in Modena Città, produttrice di automazione impianti e macchine settore alimentare, esportati in tutto il Mondo.
Al candidato sarà affidato lo sviluppo software (Siemens - Rockwell Automation); la progettazione HMI (interfaccia pannello operatore); la cura della manualistica per l'utilizzatore finale; l'assistenza da remoto per il collaudo e messa in funzione dell'impiantistica. Al candidato ideale, che risponderà direttamente al Responsabile Tecnico, viene richiesto conoscenza tecnica informatica, esperienza tecnica nel ruolo, una buona conoscenza della lingua inglese. Ambiente lavorativo stimolante ed affiatato, ove poter crescere e specializzarsi ulteriormente nel ruolo.
Saranno prese in considerazione anche le professionalità più senior, considerando l'espansione del brand e delle tecnologie aziendali, ed è sicuramente prevista la possibilità futura di una ulteriore soddisfazione professionale di crescita ulteriore. Ruolo particolarmente consigliato per la risorsa che è anche disponibile alle trasferte estero presso i Clienti più strategici (trasferte di breve durata in un contesto internazionale).
Rif. tecnico esperto PLC O19
info at hr-personalequalificato.com
Policy Privacy D.L. 196/2003 - GDPR n.2016/679 - codice etico professionale
In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
CERCO LAVORO