EXPERIS TECH nell'ambito della divisione Electronics & Automation, per le proprie attività progettuali, sta ricercando un
PROGRAMMATORE PLC SENIOR – trasfertista estero.
Desideriamo entrare in contatto con laureati in Ingegneria Elettronica o dell’Automazione con esperienza nella progettazione di software per lo sviluppo PLC (Siemens principalmente), elettrotecnica e componentistica elettro-meccanica, controlli automatici e concetti di motion control.
Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, passione per la programmazione, curiosità, proattività, competenze di problem solving e conoscenza fluente della lingua inglese.
Competenze ed Esperienze Richieste:
• Almeno 4 anni di esperienza maturata nella programmazione PLC
• Conoscenza della programmazione PLC e SCAD-HMI per automazione macchine complesse
• Disponibilità a trasferte worldwide per la messa in funzione degli impianti in loco (5/6 mesi l’anno, ogni singola trasferta potrà durare dalle 3 alle 5 settimane)
Sede di lavoro: provincia di Modena
Offerta
Si offre contratto a Tempo Indeterminato, il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata.
2019-01-10
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .