Esperto di contabilità e bilancio

Inserzionista:
RE.S. STUDIUM sas
Provincia:
Modena
Data inserimento:
02/01/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Il nostro cliente, un’azienda dalle medio piccole dimensioni operante nel settore metalmeccanico, ci ha incaricato di selezionare un Esperto di Contabilità e Bilancio da adibire alla gestione operativa degli adempimenti fiscali e societari e all’ordinaria attività di contabilità generale (dichiarazioni dei redditi, iva, intrastat, spesometro, ciclo attivo, ciclo passivo, scritture di assestamento, cespiti, ecc…). Predisponendone la documentazione necessaria, il candidato prescelto, dovrà quindi procedere alla stesura e riclassificazione dei bilanci periodici e di fine esercizio, relazionandosi proattivamente con i consulenti di riferimento anche per ciò che concerne gli aspetti analitici e di carattere gestionale.
La posizione potrà comportare, eventualmente, l’attribuzione una più diretta responsabilità funzionale e di supervisione anche a breve termine. La ricerca è rivolta a candidati che abbiano conseguito il Diploma di Ragioneria (o di Analista Contabile) e, preferibilmente, anche la Laurea in Economia e Commercio, e che, avendo maturato una pluriennale esperienza nella medesima mansione, abbiano acquisito una conoscenza specialistica dei principi contabili/amministrativi ed una competenza quanto più estesa possibile in materia di predisposizione, redazione e analisi di bilancio. Pregresse esperienze in ambito di controllo di gestione e/o di contabilità analitica potrebbero quindi costituire, unitamente ad un buon utilizzo dei principali strumenti e programmi informatici, requisiti fortemente preferenziali. Si fa presente che l’azienda è disponibile a valutare con interesse anche eventuali candidature provenienti dal settore consulenziale e da studi professionali.
Sede di lavoro: Provincia Modena
Gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae a RE.S. STUDIUM sas, via Zucchi, Modena
Autorizzazione Ministero del Lavoro come da sito web
I candidati i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti sulla privacy come da normativa nazionale ed europea vigente.

STESSA CATEGORIA