Direttore generale food

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Modena
Data inserimento:
11/10/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per piccola azienda ubicata in Emilia Romagna con circa 22 mln di € di fatturato, operante nel settore food, orientata alla GD, stiamo ricercando il DIRETTORE GENERALE a cui affidare la gestione della struttura, compresa l'area commerciale ad interim.

Per questa posizione pensiamo ad una persona che abbia maturato esperienza in ambito commerciale, ad esempio come National Key Account, con elevate capacità organizzative. La figura professionale ricercata sarà inserita in un contesto dinamico con ottime previsioni di crescita, che passano attraverso attività di incremento del business e M&A.

Il candidato ideale ha conseguito una formazione in discipline economiche, possiede elevate capacità relazionali e organizzative a cui delegare tutte le attività della funzione.

Gli interessati ambosessi (l.903/77) sono pregati di inviare il CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito Ehritaly - Ricerche in corso, citando il Rif. 723/EJK.