Sei una persona dinamica a cui piace lavorare all’aperto? Senti di possedere un’ottima manualità e un fisico atletico?
La nostra azienda cliente, presente sul mercato da oltre 25 anni, è una realtà imprenditoriale dinamica che, impiegando un team altamente specializzato, è in grado di fornire servizi per qualsiasi esigenza legata alla presenza di animali infestanti e di garantire un servizio efficace e puntuale ai suoi clienti grazie all’impiego di prodotti e tecnologie all’avanguardia.
In funzione del forte sviluppo e per ampliamento organico, stiamo cercando un
OPERAIO SPECIALIZZATO MONTAGGIO ALTA QUOTA
per la sede di CESENA
La risorsa verrà inserita all’interno del team tecnico e, dopo un periodo di affiancamento, lavorerà in autonomia e si occuperà dell’installazione di sistemi di prevenzione e allontanamento volatili infestanti (dissuasori ad aghetti, reti antintrusione, barriere di protezione, ecc…) presso i siti dei vari clienti, in base alle loro richieste e come da programma, per permettere di proteggere le strutture dai rischi associati.
Pe questo motivo, è necessaria la disponibilità al lavoro in altezza (non soffrire di vertigini), al lavoro straordinario e alle trasferte. Costituirà un plus nel processo di selezione il possesso del patentino PLE dei lavori in quota.
Garantiamo un inserimento diretto in azienda con Ccnl Commercio a TEMPO INDETERMINATO, concreta possibilità di crescita professionale ed economica attraverso una formazione continua e l’opportunità di entrare a far parte di un’azienda giovane, che guarda sempre al futuro e adotta tecniche per elevare gli standard di benessere e qualità del singolo e della collettività.
Se desideri metterti in gioco e ti riconosci in quanto descritto sopra, inviaci il tuo curriculum e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
2023-09-22
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .