Responsabile commerciale marketing

Inserzionista:
Innovare srl
Provincia:
Forli-Cesena
Data inserimento:
29/09/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. ANPAL/0011159),

Per conto di un' affermata azienda cliente, diventata la più grande realtà della Romagna nella vendita di alimenti ed accessori per animali con 11 pet store sul territorio romagnolo e un e-commerce sul territorio nazionale, seleziona un:

RESPONSABILE COMMERCIALE MARKETING
per la sede di Forlì

La persona scelta per ricoprire questo ruolo avrà la possibilità di entrare a far parte di una realtà aziendale che negli anni, coniugando la passione e l’amore per gli animali alla competenza e professionalità maturata, è riuscita a soddisfare le necessità di ogni cliente.

Proprio per questo abbiamo bisogno di incontrare candidati determinati, propositivi e con spiccate attitudini commerciali in grado di individuare efficaci opportunità di business e sbocchi di mercato innovativi.

Nello specifico il ruolo prevede:

• Coordinare le attività fra la Direzione Aziendale e i Punti Vendita in catena.
• Sviluppare campagne informative e pubblicitarie per la vendita online e al dettaglio.
• Svolgere analisi di mercato studiandone domanda-offerta e valutando le preferenze dei consumatori.
• Formulare strategie per promuovere l’immagine del prodotto e la sua efficace commercializzazione.
• Gestire il personale di vendita ed effettuare sopralluoghi periodici presso i punti vendita.
• Monitorare l’andamento dei vari punti vendita al fine di massimizzare la revenue e raggiungere gli obiettivi prestabiliti.


Per ricoprire il ruolo è necessario essere in possesso di:

• Buone conoscenze in materia di Contabilità Analitica al fine di monitorare il conto economico e determinare il margine di contribuzione dei singoli punti vendita.
• Laurea in discipline economiche e/o marketing e comunicazione.
• Esperienza pregressa maturata nel ruolo all’interno del settore della GDO o gestione punti vendita.

In cambio avrai la possibilità di entrare a far parte di un’azienda leader nel settore di appartenenza, che potrà garantirti un ambiente di lavoro stimolante, un adeguato programma di affiancamento iniziale e uno stimolante percorso di crescita professionale.

E’ previsto inserimento tramite CCNL come da categoria a tempo Indeterminato, previo superamento del periodo di prova, alto livello di incentivazione economica al raggiungimento degli obiettivi e rimborso spese.

Se credi di essere la persona che stiamo cercando e che può fare la differenza in un settore in continua crescita, inviaci il Tuo curriculum in formato PDF e completo di foto.

STESSA CATEGORIA