Project leader

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Forli-Cesena
Data inserimento:
11/09/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Il nostro cliente è un’importante azienda leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni d'avanguardia e sistemi integrati per la climatizzazione con sede in Emilia Romagna; in un’ottica di potenziamento della struttura tecnica, stiamo ricercando un/una PROJECT LEADER.

ll/La candidato/a ricercato/a sarà responsabile delle attività di pianificazione, organizzazione e gestione in autonomia dei progetti che gli saranno affidati; sarà responsabile dei progetti e dovrà coordinarsi con tutte le figure coinvolte, progettisti interni e/o fornitori esterni, per assicurarne il rispetto della qualità e delle tempistiche. In particolare si occuperà dello sviluppo progettuale di macchine frigorifere redigendo analisi di fattibilità, effettuando i calcoli prestazionali, dei costi e la scelta ed il dimensionamento dei componenti.

Per questa funzione si richiede esperienza pregressa di 3/4 anni nella posizione presso aziende del settore HVAC/R.

Il/La candidato/a ideale ha una laurea in ingegneria ad indirizzo energetico/termotecnico con ottima conoscenza delle normative di settore.

Completano il profilo una spiccata leadership, ottime capacità relazionali e negoziali, autonomia, orientamento all’obiettivo e una buona conoscenza della lingua Inglese.

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ehritaly alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 750/PTE.

STESSA CATEGORIA