Tecnico commerciale

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Forli-Cesena
Data inserimento:
18/11/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Ravenna, Rimini

Per nostro cliente con sede in provincia di Forlì-Cesena, importante azienda metalmeccanica fortemente orientata alle richieste specifiche dei clienti con prodotti personalizzati per applicazioni speciali, stiamo ricercando un TECNICO COMMERCIALE.

Il/la candidato/a ricercato/a sarà di supporto alle attività di vendita occupandosi della gestione completa dell’ordine, dalla ricezione fino alla corretta evasione, fornendo tutte le informazioni commerciali necessarie e predisponendo offerte e preventivi; formulerà inoltre adeguata reportistica relativa ai dati di vendita e in rapporto alle attività svolte presso i clienti.
Per questa posizione pensiamo ad un/una professionista con titolo di studio di tipo tecnico, anche con breve esperienza nel ruolo maturata presso aziende strutturate, interessato/a ad un percorso di crescita che nel medio periodo possa portarlo a svolgere il ruolo di export area manager.

Completano il profilo ottime doti relazionali e commerciali, orientamento agli obiettivi, flessibilità, disponibilità a trasferte e Inglese fluente. La conoscenza della lingua tedesca sarà considerato un plus.

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ehritaly alla sezione ricerche in corso, citando il Rif. 750/SAL.