Per azienda internazionale con quarant’anni di presenza sul mercato, specializzata nella produzione e commercializzazione di impianti di automazioni industriali customizzate chiavi in mano, ricerchiamo:
PROGRAMMATORE PLC
Il candidato prescelto si dedicherà alla realizzazione di software per PLC di impianti di automazione industriale customizzata (navette, pallettizzatori, trasporti, robotica, ecc..), collaudo in sede e successiva installazione presso clienti italiani ed esteri (predisposizione a viaggiare).
Il profilo ideale: ci rivolgiamo a candidati, che abbiano maturato un’esperienza concreta nella programmazione di PLC di impianti non standard (preferibile se Siemens S7) e relativo avviamento in cantiere, in merito all'automazione industriale finalizzata alla movimentazione e manipolazione del prodotto in genere.
Completano il profilo:
- conoscenza della programmazione di robot antropomorfi e/o linguaggi evoluti di programmazione PC;
- conoscenza della lingua inglese;
- flessibilità, dinamicità, intraprendenza, voglia di crescere, attitudine al lavoro di squadra e predisposizione a viaggiare.
Si offre: interessanti prospettive di crescita professionale in un’azienda internazionale e dinamica.
Sede di lavoro: SASSUOLO
2019-11-06
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .