Cismac azienda internazionale con quarant'anni di presenza sul mercato specializzata nella produzione e commercializzazione di impianti di automazioni castomizzati chiavi in mano, ricerca per progetto di espansione un:
RESPONSABILE COMMERCIALE ESTERO
Il lavoro:
La risorsa dovrà sapere clienti motivati che acquistano servizi e prodotti, nel rispetto degli obiettivi aziendali assegnati.
Dovrà garantire la presenza territoriale diretta e gestire attività di scouting per la ricerca di nuovi clienti.
I principali compiti saranno quindi lo sviluppo del business tramite la vendita del progetto e del prodotto nonchè di supporto della rete vendita.
Riferirà direttamente alla proprietà.
Il profilo:
Il candidato ideale, con esperienza tecnica nel campo dell'automazione industriale in genere o nel campo della produzione di macchine e/o parti d'impianto nel settore del cemento/carta/laterizio altro.
Preferenziale una pregressa esperienza di vendita all'estero nei settori affini e/o sopra menzionati.
Disponibilità a lavorare fuori sede (anche 2 settimane al mese) con conoscenza importante della lingua inglese e francese.
Caratteristiche personali :
responsabilità, determinazione, impegno.
Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali, forti capacità di negoziazione con il cliente, conoscenze tecniche, attitudine alla trasferta, lingua inglese e francese completano il profilo.
Domicilio zone limitrofi al luogo di lavoro.
Sede di lavoro: SASSUOLO
2019-11-06
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .