Termotecnico / tecnico di commessa

Inserzionista:
SIC Srl
Provincia:
Forli-Cesena
Data inserimento:
26/02/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

SIC Srl (Società Italtecnica Cesena), azienda nata oltre 40 anni fa nell’impiantistica termoidraulica è diventata oggi punto di riferimento nella progettazione e costruzione di sistemi integrati attraverso la creazione di sinergie tecnologiche che comprendono termoidraulica, elettromeccanica integrata e automazione elettrica.

Cerca TERMOTECNICO / TECNICO DI COMMESSA

La persona ideale ha una formazione in ambito meccanico, termotecnico o energetico, con almeno 2 anni di esperienza nella gestione di progetti inerenti l’impiantistica termotecnica.

La persona si occuperà della progettazione e dimensionamento impianti – produzione di elaborati tecnici e preventivi di impianti termoidraulici e meccanici. Cura i rapporti con i clienti in fase di pre-vendita per offrire le migliori soluzioni tecniche - economiche in fase di preventivazione. Si interfaccia con i capo cantiere per la gestione dei lavori e delle tempistiche e assicura gli approvvigionamenti necessari.

Il candidato possiede buone capacità di lavoro in squadra, ottime capacità relazionali, gestionali ed organizzative.

L’azienda è in grado di offrire un contesto dinamico ed orientato alla formazione ed allo sviluppo della persona, con incentivi in base ai risultati ottenuti.

Previsto contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato, premi di produzione e affiancamento nel periodo iniziale.

STESSA CATEGORIA