Ingegnere elettronico, informatico o d...

Inserzionista:
Sortron s.r.l.
Provincia:
Forli-Cesena
Data inserimento:
07/01/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Sortron S.r.l, azienda dedita alla progettazione e sviluppo di sistemi elettronici e di sensori innovativi, ricerca ingegnere (max. 1 anno di esperienza) o laureando, scopo assunzione.

L'incarico prevede lo sviluppo di firmware di gestione di sistemi custom a microcontrollore, test di sistema in laboratorio e sul campo, interazione con la progettazione elettronica e di sistema.

Si richiede conoscenza del linguaggio di programmazione C, conoscenze di base dei sistemi a microcontrollore, competenze di progettazione elettronica e capacità di lavorare in team con un approccio positivo e propositivo.

Altre competenze di interesse sono la conoscenza e la capacità di utilizzo di base di CAD di progettazione elettronica, la capacità di programmare in Java e Matlab,

Lauree di riferimento: Ingegneria Elettronica, Informatica, delle Telecomunicazioni o dell’Automazione.

Si valutano con interesse anche curriculum di laureandi che vogliano avviare una esperienza lavorativa nel periodo finale degli studi, anche in ambito biomedicale relativamente allo sviluppo di sistemi weareable per il monitoraggio pazienti.

Possibilità di collaborare per tesi in ambito industriale.

Sede di lavoro: Forlì (FC)