Responsabile di formazione e sedi oper...

Inserzionista:
IG SAMSIC HR SPA
Provincia:
Ferrara
Data inserimento:
29/01/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

IG – Gruppo de Pasquale -
Filiale di BOLOGNA

ricerca per azienda cliente, settore ambiente


RESPONSABILE DI FORMAZIONE E SEDI OPERATIVE
(SETTORE SERVIZI AMBIENTALI)


Il candidato dovrà gestire in collaborazione con L’RSPP, le certificazioni / sistemi di qualità e la gestione delle sedi sono affidate a figure esterne ed interfacciarsi con i professionisti esterni. Dovrà occuparsi interamente della gestione delle sedi sul territorio (principalmente in termini di interventi di manutenzione e relativi preventivi, forniture, eventuali rapporti con gli uffici pubblici); Inoltre svolgerà un ruolo di interfaccia e coordinamento con i professionisti esterni in materia di salute e sicurezza sul lavoro e per quanto riguarda le certificazioni ed i sistemi di qualità (predisponendo documenti, svolgendo audit, ecc..).


Requisiti:

Necessaria esperienza in mansioni affini a quelle sopra citate. Essenziale è l’abilitazione alla docenza per i corsi di formazione in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro secondo l’Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011 (parte generale e specifica).
Il candidato deve essere disponibile a spostarsi molto frequentemente presso le diverse sedi nei territori dove opera la cooperativa, sia per lo svolgimento dei corsi che dei sopralluoghi.


Tipologia contrattuale:
Contratto full time, tipologia di contratto e ral commisurati alla comprovata esperienza del candidato

Sede di Lavoro:
Volania di Comacchio (sede) e zone dei cantieri di lavoro (FERRARA)

STESSA CATEGORIA