Azienda cliente che da oltre 40 anni opera nel settore della carpenteria meccanica leggera, riconosciuta nel mercato di riferimento come una delle più innovative nella lavorazione della lamiera, che si contraddistingue per la puntualità e la professionalità, dell’esecuzione dei lavori che le vengono affidati, resa possibile da un costante aggiornamento dei macchinari utilizzati e dal personale altamente specializzato, per ampliamento organico, ricerca una figura di
PIEGATORE LAMIERA
per la sede in provincia di BOLOGNA
Il candidato selezionato, dopo un periodo iniziale di affiancamento, occuperà una posizione di rilievo nel comparto di Produzione dell’azienda. Per questo è necessaria esperienza pregressa nella mansione di almeno 3/5 anni in contesti similari e nella piegatura di materiali quali: ferro, acciaio e alluminio. Nello specifico dovrai essere autonomo nel piazzamento della macchina, nella programmazione cnc a bordo macchina e nella piegatura della lamiera.
Requisito fondamentale ai fini della selezione è la conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti tecnici di misura.
Completano il profilo: ottime capacità organizzative e relazionali con gli operatori interni e con il team di lavoro.
Offriamo contratto a TEMPO INDETERMINATO, con ccnl di categoria. Interessante retribuzione e livello commisurati alle effettive competenze ed esperienze. Reali possibilità di crescita professionale come responsabile di reparto piegatura, in un ambiente di lavoro dinamico e coinvolgente.
Se hai passione per il ruolo e per il settore e la posizione è di tuo interesse, invia il Tuo curriculum e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .