Sales consultant

Inserzionista:
ARPE GROUP SRL
Provincia:
Milano
Data inserimento:
19/11/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti

Stiamo selezionando figure commerciali in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Marche con esperienza nella vendita di servizi alle imprese, interessati ad un ruolo di consulente commerciale per ampliare la nostra rete vendita.
Tra i candidati che si presenteranno, verranno selezionate le figure reputate più in linea con la filosofia aziendale di Arpe Group. A queste persone verrà corrisposto un trattamento economico fisso per i primi mesi per facilitare l’inserimento nel team commerciale.
La forma contrattuale sarà quella di agente di commercio con partita IVA. Il trattamento economico sarà su base provvigionale, con possibilità di anticipi provvigionali e sistema di performance management, supporto telemarketing e formazione continua.

Lavorerai a stretto contatto con gli analisti del nostro Gruppo, incontrando clienti e analizzando i loro bisogni, per proporre di volta in volta soluzioni e servizi di consulenza da noi offerti.
I candidati saranno nei primi mesi affiancati costantemente e formati sia tecnicamente che nelle trattative con i clienti.

Se sei motivato e vuoi entrare a far parte della rete di agenti in un nuovo settore di business, candidati allegando il tuo CV
La tua candidatura sarà valutata e sarai contattato per approfondimenti.

Esperienza richiesta: almeno 2 anni nella vendita (non è strettamente necessaria l'esperienza nel settore finanziario, ma sono richieste doti comunicative e commerciali)

Qualifiche e skill richieste:
· serietà, professionalità, etica;
· capacità di relazione commerciale;
· abilità a relazionarsi con i clienti e partner a vari livelli;
· ambizione di crescita professionale ed economica;
· approccio imprenditoriale/consulenziale;
· capacità di pianificazione delle proprie attività;
· orientamento al risultato e a lavorare per obiettivi.