Impiegato/a data entry contabile categ...

Inserzionista:
Siav S.p.A.
Provincia:
Bologna
Data inserimento:
14/04/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

La risorsa selezionata verrà inserita nel dipartimento Business Process Outsourcing e si occuperà della archiviazione documentale dati clienti. Tale attività di archiviazione cartacea ed elettronica e può essere svolta con: elaborazione, raccolta, utilizzazione, registrazione, consultazione, selezione, raffronto, blocco, cancellazione, conservazione, comunicazione, organizzazione, modificazione, estrazione, interconnessione, diffusione, distruzione, movimentazione, trasporto.

Il ruolo prevede, inoltre, la registrazione delle fatture passive mediante gestionale SAP e la conoscenza dei principi di contabilità.

La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n. 68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.

L’ambiente di lavoro è giovane e dinamico ed offre opportunità di formazione e crescita professionale. La retribuzione sarà commisurata alle effettive competenze ed esperienze.

Competenze richieste:
- Comprovata esperienza in attività di fatturazione passiva (requisito indispensabile);
- Buona conoscenza della contabilità generale;
- Conoscenza del gestionale SAP;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office;
- Dinamismo, problem solving, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, capacità di relazionarsi a tutti i livelli, flessibilità.

Titolo di studio:
Laurea, anche breve, in Economia e Commercio.



Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).