Tecnico commerciale

Inserzionista:
Innovare srl
Provincia:
Bologna
Data inserimento:
23/11/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0011159), seleziona per conto di un’azienda cliente nel settore impianti elettrici un:

TECNICO COMMERCIALE,
per la provincia di Bologna.

La nostra azienda cliente è una realtà storica nata dallo sviluppo di aziende già esistenti, che opera nel settore dell’artigianato per impianti elettrici, fotovoltaici e per sistemi allarmi (civili ed industriali) ecc.

Il candidato ideale è una persona di comprovata esperienza commerciale in questo settore, preferibilmente con precedenti esperienze come elettricista, profondo conoscitore della realizzazione di impianti elettrici, impianti di trasmissione dati, impianti di domotica civile e fotovoltaici.

La sua funzione sarà quella di contattare prospetti, effettuare sopralluoghi, realizzare preventivi, seguire l’avvio e la conclusione del cantiere procurato fino al consuntivo di fine lavoro.

Si garantisce inserimento con CCNL metalmeccanico finalizzato al tempo indeterminato, di livello consono più interessanti benefit.

Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum compilando il nostro format al seguente link.