Merchandiser residente in emilia

Inserzionista:
Mepima Suedtirol Srl
Provincia:
Bologna
Data inserimento:
18/10/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Modena

Mepima Südtirol S.r.l. con sede in Bolzano, ambasciatrice dei prodotti Südtirol nel mercato del food, di piccoli e medi produttori, cerca collaboratore-collaboratrice promoter merchandiser residente in Emilia (possibilmente nelle province di Bologna o Modena).
Zona operativa: visita a supermercati e ipermercati già clienti e appartenenti a importanti catene della distribuzione organizzata ubicati in parte dell’Emilia e Toscana.
Requisiti: giovanile e dinamico, diploma di scuola media superiore, entusiasmo, pro positività, determinazione oltre a voglia di crescere saranno requisiti importanti per la scelta aziendale.

Cosa offriamo: inizio operatività novembre 2021, inquadramento diretto con contratto a tempo indeterminato, retribuzione ed importanti incentivazioni legate ad obiettivi ai più alti livelli di mercato, piano di crescita triennale oltre ad auto aziendale da poter utilizzare anche per uso privato.

Dopo un training aziendale pianificato ad hoc per l’inserimento oltre ad un piano di formazione sistematico e di sviluppo costruito ad personam, fatto da persone con lunga esperienza aziendale e conoscenza delle zone operative, gli verrà affidato un parco clienti da seguire e gestire.
Se pensa di avere le caratteristiche in linea con le nostre richieste e vuole costruire un percorso professionale per il suo sviluppo futuro, la invitiamo ad inviare il suo curriculum vitae con foto, copie dei titoli di studio, eventuali lettere di referenze ed allegati a Mepima Südtirol S.r.l., all’attenzione della responsabile del personale Dina Mele.
La selezione avverrà entro la fine del mese di ottobre 2021.