Quality manager

Inserzionista:
Innovare srl
Provincia:
Bologna
Data inserimento:
21/09/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Con oltre 30 anni di presenza sul mercato, la nostra azienda cliente vanta una lunga esperienza nella lavorazione a freddo della lamiera di qualsiasi materiale; con attività di tranciatura, stampaggio e imbutitura, taglio laser, piegatura a controllo numerico, saldatura e attività di asportazione truciolo CNC, è in grado di offrire ai suoi clienti prodotti finiti e di alta qualità. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di un:
ADDETTO CONTROLLO E SISTEMA QUALITA’
per la sede in provincia di Bologna
Il ruolo
La risorsa selezionata lavorerà in autonomia e dovrà essere in grado di: controllare la qualità di prodotto, analizzare i processi aziendali individuandone le principali criticità, definire le linee guida di intervento e monitorare gli standard di qualità del prodotto durante tutte le fasi del processo di produzione.
Nello specifico il ruolo prevede:
● Gestione certificazioni ISO 9001:2015 e IATF (settore automotive)
● Controllo dei pezzi in produzione
● Controllo dimensionali dei particolari
● Controllo in accettazione e approvazione dei materiali in ingresso ricevuti dai fornitori
● Gestione clienti e fornitori per quanto riguarda la qualità

Competenze tecniche richieste
● Diploma o laurea ad indirizzo meccanico
● Indispensabile conoscenza disegno tecnico meccanico
● Ottima conoscenza certificazione IATF settore automotive
● Indispensabile conoscenza norma internazionale per i sistemi di gestione per la qualità ISO 9001
● Conoscenza strumento di misura 3D
● Conoscenza dei processi di lavorazione lamiera ed asportazione di truciolo

Inoltre costituirà titolo preferenziale aver maturato precedenti esperienze come addetto ufficio qualità in aziende metalmeccaniche settore lamiere e/o asportazione truciolo.
Vogliamo incontrare profili dotati di ottime capacità organizzative e di problem solving, con una spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali e un alto senso di responsabilità in linea con il ruolo ricoperto.
In cambio garantiamo inserimento attraverso CCNL di categoria a Tempo INDETERMINATO, livello e compenso commisurato all'esperienza e alle competenze, benefit e la possibilità di entrare a far parte di una società solida, organizzata e particolarmente apprezzata dai clienti del settore e dotata di un team tecnico dinamico e altamente specializzato.
Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato PDF