Area manager russia & est europa

Inserzionista:
RE.S. STUDIUM sas
Provincia:
Bologna
Data inserimento:
24/06/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Export Area Manager Russia & Est Europa


Il nostro Cliente è una storica e consolidata azienda operante a livello internazionale nel settore dei ricambi per veicoli industriali.

Siamo stati incaricati di ricercare un dinamico diplomato o laureato, con interesse per la vendita a contenuto tecnico, a cui affidare la responsabilità del conseguimento dei budget affidati, il monitoraggio e controllo dei mercati e la gestione delle relazioni commerciali con importatori e distributori operanti in Russia e su alcuni mercati di lingua russa.

La posizione risponde alla Direzione Commerciale e l’inserimento prevede, in un quadro di progressivo sviluppo delle responsabilità e del ruolo assegnato, un iniziale affiancamento ad un senior area manager.

La ricerca è rivolta a candidati con una precedente esperienza indicativamente quinquennale in ruolo analogo di aziende (preferibilmente con prodotto a contenuto tecnico) operanti con successo all’estero e già presenti nei mercati di riferimento.

E’ richiesta la conoscenza fluente della lingua russa, dell’inglese e dell’italiano, disponibilità a frequenti trasferte lavorative e residenza (o disponibilità a risiedere) nelle vicinanze dell’Azienda.

Sede di lavoro: Bologna

Gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum a
RE.S. STUDIUM sas - Modena
skype: resstudium