Tecnico elettrotecnico progettista

Inserzionista:
Innovare srl
Provincia:
Bologna
Data inserimento:
16/10/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Soluzioni Differenti, società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali ANPAL/0011159), seleziona candidature per conto di una nota ed affermata azienda cliente dell'Emilia Romagna.
L'azienda operante nel campo energetico solare, è una realtà dinamica ed in forte espansione. Specializzata nella vendita e installazione di impianti fotovoltaici e di climatizzazione, è riuscita nel corso degli anni, grazie alle innovazioni tecnologiche più avanzate, a guadagnarsi una posizione di leadership e a posizionarsi in una particolare nicchia di mercato.
Per ampliamento organico ricerchiamo un TECNICO ELETTROTECNICO/PROGETTISTA per la sede in provincia di Bologna
Dopo un periodo di formazione e affiancamento la risorsa selezionata, lavorerà in autonomia, a diretto riporto del titolare, e dovrà essere in grado di progettare impianti fotovoltaici, monitorare impianti da remoto, tenere relazioni con i gestori di rete seguendo le pratiche, assistere ed essere di supporto in caso di interventi presso il cliente.

Il candidato ideale possiede le seguenti competenze tecniche:
Diploma perito elettrotecnico
Iscrizione all'albo per la firma di progetti ( indispensabile)
Conoscenza pacchetto office e sistemi informatici
Conoscenza Autocad e similari
Conoscenza lingua inglese ( preferibile)
Esperienze di lavoro nel settore energia e fotovoltaico costituiranno titolo preferenziale

Completano il profilo precisione, attenzione, problem solving, determinazione nel raggiungimento di risultati, capacità organizzativa, affidabilità e buoni rapporti interpersonali, disponibilità a trasferte.

Cosa offriamo
Inserimento a norma di legge con CCNL di categoria, a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. Livello e retribuzione da valutare in base alle esperienze e alle competenze.
Garantiamo concreta possibilità di crescita professionale, attraverso una formazione continua, con l'obiettivo di poter diventare nel tempo responsabile Tecnico e un'ottima opportunità professionale per entrare a far parte di un'azienda altamente qualificata, leader nel settore di appartenenza.

Se vuoi partecipare alle selezioni in corso, invia il Tuo curriculum e sarai contattato/a per un colloquio
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA