Impiegato di sportello generali italia

Inserzionista:
Generali Italia Bologna Pignattari
Provincia:
Bologna
Data inserimento:
03/12/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Generali Italia di Bologna Pignattari ricerca una figura professionale da inserire nel proprio organico per occuparsi delle attività di cassa, del ricevimento del cliente, e per lo sviluppo del portafoglio di Agenzia, con 12.000 clienti assicurati.
La risorsa verrà formata secondo le disposizioni Ivass (formazione di 60 ore, esame di abilitazione, aggiornamento annuale di 30 ore) ed inserita, in affiancamento con personale esperto, per la formazione relativa a: gestionali di portafoglio, relazione con il cliente, regole amministrative e sviluppo commerciale. Completato il percorso formativo, si procederà con un periodo di prova durante il quale si inizierà ad ottenere autonomia, avendo ancora disponibile una figura di riferimento.
Attraverso colloqui individuali verrà scelto un diplomato/laureato preferibilmente residente a Bologna e provincia, o domiciliato da almeno un anno; cerchiamo una persona propositiva produttiva, dinamica ed organizzata, che possa essere il punto di riferimento per i nostri clienti, prendendosi cura della loro protezione dagli imprevisti e garantendo loro un’assistenza costante e previdente, nonché un sostegno per la realizzazione di grandi progetti, grazie ai servizi personalizzati e sempre all’avanguardia, garantiti da un marchio storico nato nel 1831.
Lavora con noi!

Requisiti richiesti:
- Residenza Bologna e Provincia
- Attitudine all’attività di mediazione;
- Predisposizione al lavoro per obiettivi
- Capacità di problem solving
- Gestione della clientela;
Si offre:
- Compenso fisso mensile più provvigioni

Inviare curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento e all’archiviazione dei dati d.lgs. n.196/’03) all’Ufficio Risorse Umane Generali Italia S.p.A., via de’ Pignattari, 3 – 40124 Bologna

STESSA CATEGORIA