Customer care social specialist - cate...

Inserzionista:
Articolo1 Srl
Provincia:
Bologna
Data inserimento:
18/10/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Alvin Consulting, marchio di Articolo1, seleziona per Azienda cliente leader nel settore E-Commerce un/una:

Customer Care Social & Digital Specialist - categorie protette

All’interno del Customer Care Team, la risorsa avrà il compito di fornire assistenza ai clienti attraverso i canali social e digital aziendali.
Sotto la supervisione e con il supporto del Team Leader si occuperà di:

• gestire le richieste dei clienti, risolvendo le eventuali problematiche connesse;
• interfacciarsi con le funzioni aziendali coinvolte nella gestione di eventuali criticità;
• supportare il Team Leader e il Training&Quality Team per l’ottimizzazione delle procedure e dei processi;
• collaborare alla realizzazione di nuovi progetti in ambito digital e al lancio di nuovi canali.

Si richiede:
• appartenenza alle categorie protette – invalidi;
• laurea preferibilmente in Lingue Straniere;
• è gradita un’esperienza in ambito customer care o social management maturata in contesti strutturati e di respiro internazionale;
• buona conoscenza della lingua inglese scritta;
• è gradita la conoscenza della lingua tedesca o della lingua russa;
• buona conoscenza del Pacchetto Office;
• dimestichezza con i più diffusi social media (Facebook, Twitter, Instagram);
• disponibilità full-time.
Completano il profilo: ottime doti comunicative e relazionali, spiccata attitudine al lavoro in team, proattività, flessibilità e forte orientamento al cliente.
L'azienda offre:
Contratto diretto. La proposta contrattuale e retributiva sarà definita in base alla candidatura.
Sede di lavoro: Zola Predosa (BO)