Consulente assicurativo generali itali...

Inserzionista:
Generali Italia Bologna Pignattari
Provincia:
Bologna
Data inserimento:
10/09/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti

L’Agenzia Bologna Pignattari di Generali Italia, con 12.000 clienti assicurati, una rete di 20 impiegati e 30 consulenti commerciali in carriera, è un'azienda in grande espansione all'interno della prima compagnia assicurativa del Paese.
Dal 2009 abbiamo ricreato la rete commerciale formando e potenziando un gruppo di consulenti che rappresenta il nostro punto di forza: persone scelte per doti e competenze, che da neofiti, hanno raggiunto il ruolo di Team Manager; oppure intermediari già preparati, che hanno valorizzato la rete con la propria esperienza e con i propri clienti. Il potenziamento al quale miriamo per il 2019 è dettato dall’ambizione di crescere ancora attraverso ricerca, selezione e formazione di nuovi diplomati e laureati, decisi a perseguire il proprio successo nella professione di intermediari assicurativi, o mediante la valutazione di consulenti esperti con i quali condividere i nostri obiettivi.

Attraverso due colloqui individuali verranno scelti intermediari esperti o neofiti del settore da condurre nella carriera di Manager, cui affidare da subito parte del portafoglio clienti dell'agenzia.
Il percorso formativo sarà teorico-pratico per fornire alla nuova risorsa le competenze o l’aggiornamento necessari allo svolgimento della professione (formazione IVASS di 60 ore, esame di abilitazione, iscrizione all'albo degli intermediari assicurativi, aggiornamento IVASS annuale di 30 ore); nell'attività professionale l'affiancamento costante in tutte le fasi del lavoro proseguirà fino a consolidare le competenze necessarie allo sviluppo dell’offerta assicurativa ed alla fidelizzazione dei clienti affidati. Il percorso di carriera conduce al ruolo di Manager in meno di tre anni ed il lavoro è interamente caratterizzato da una remunerazione mensile basata su fisso e provvigioni, entrambi proporzionati all’impegno assegnato ed agli obiettivi raggiunti.

Persone produttive, dinamiche ed organizzate si formano, diventano professionisti e si aggiornano annualmente con Generali Italia Bologna Pignattari per essere i referenti dei nostri clienti, assicurandone la protezione dagli imprevisti e la realizzazione di grandi progetti grazie ai servizi personalizzati e all’avanguardia, garantiti da un marchio storico nato nel 1831.
Lavora con noi!

Requisiti richiesti:
- Residenza Bologna e Provincia
- Attitudine all’attività di mediazione;
- Predisposizione al lavoro per obiettivi;
Si offrono:
- Fisso mensile proporzionato agli obiettivi assegnati
- Alte provvigioni su tutte le polizze
- Supporti digitali utili alla consulenza
- Ambizioso iter professionale
- Assistenza tecnica da parte degli uffici.