Venditore veicoli commerciali - svv054

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Bologna
Data inserimento:
30/04/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Ricerchiamo, per un nostro importante cliente operante nel settore automotive, un venditore veicoli commerciali per il canale aziendale.
Il nostro candidato ideale, preferibilmente proveniente dal settore, è abituato alla vendita di macchinari e attrezzature di un certo valore, possibilmente con associati servizi e finanziamenti, tramite la conoscenza diretta degli uffici acquisti o dei titolari delle aziende.
Comunicativo, con spirito d’iniziativa, determinato e orientato al risultato, dovrà contattare, via mail e di persona, e incontrare le aziende potenziali clienti per promuovere, proporre e vendere i veicoli commerciali del marchio e i relativi servizi ad essi collegati. Dovrà quindi fare i preventivi, portare avanti la trattativa sino a conclusione, caricare gli ordini e seguire il cliente fino alla consegna. Il venditore sarà supportato da una figura di marketing per procurargli appuntamenti.

L’offerta prevede contratto a tempo indeterminato, auto aziendale, rimborso spese e provvigioni legate al venduto di forte interesse.

Se vuoi fare della vendita la tua professione, lavorando per obiettivi e costruendo un’area sempre più in espansione, inviaci il tuo cv con rif. SVV054. Sede di lavoro Bologna.

STESSA CATEGORIA