Per inserimento presso prestigioso cliente multinazionale operante nel settore ferroviario con sede a Bologna, stiamo ricercando un/una
PROJECT PLANNER - PRIMAVERA P6
La persona selezionata si occuperà di seguire le attività di pianificazione sia a livello progettuale che di sviluppo di prodotto. Gestirà inoltre in autonomia la pianificazione delle gare di appalto e il set up della reportistica di progetto in accordo alle guideline.
Competenze ed esperienze richieste:
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Ingegneria gestionale, delle Telecomunicazioni, elettronica o affine
- Precedente esperienza di almeno 2 anni in ruolo similare in contesti strutturati (costituirà un plus la provenienza dall’ambito ferroviario)
- Ottima conoscenza del software Primavera P6 / Primavera Project oppure Microsoft Project
- Buona conoscenza della lingua inglese sia in forma scritta che orale.
Completano il profilo caratteristiche personali di flessibilità, disponibilità, proattività, capacita di analisi e di problem solving, autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al team work.
Sede di lavoro: Bologna
Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Experis. Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. Si prega di inviare CV completo di autorizzazione dell’uso dei dati ai sensi del Codice Privacy – ex GDPR 679/2016
2019-02-01
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .