Bed manager

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Bologna
Data inserimento:
07/11/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per importante struttura ricettiva operante nel settore della sanità privata, con più di 200 posti letto tra degenza e day hospital, stiamo ricercando il/la BED MANAGER.

Il/La candidato/a, rispondendo direttamente alla Direzione Generale, sarà responsabile dei pazienti in entrata, in degenza e del R.O. assicurandone la congrua disposizione sulla base delle esigenze e priorità stabilite dalla Direzione. Generale Dovrà occuparsi dello sviluppo di procedure ad hoc per migliorare l'efficienza della struttura, sarà responsabile della proposta e gestione del proprio budget. Il/La professionista, confrontandosi con un team di esperti, dovrà studiare e implementare le procedure di audit interno al fine di ottimizzare l'organizzazione.

Il/La candidato/a ideale ha conseguito la Laurea in Medicina, è specializzato/a in una delle discipline dell’area della sanità pubblica, ha maturato una significativa esperienza nel ruolo e conosce fluentemente la lingua inglese.

Sede di lavoro: Bologna.

Gli interessati ambosessi (l.903/77) sono pregati di inviare il CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito - Ricerche in corso, citando il Rif. 725/EBN.

STESSA CATEGORIA