Impiegato/a customer care

Inserzionista:
Wowrent
Provincia:
Bologna
Data inserimento:
05/09/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

La risorsa, inserita in azienda dinamica ed in forte crescita del settore automotive, dovrà essere in grado di svolgere le seguenti principali mansioni:
• Gestione e risoluzione delle possibili problematiche relative alle vendite
• Gestione del servizio di assistenza ed informativo al cliente
• Gestione delle fasi post-vendita
• Analisi e Reporting finalizzati al continuo miglioramento dei processi di vendita
• Gestione dei principali canali social media della società
• Azioni di web-marketing e campagne pubblicitarie

Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
• Pregressa esperienza nella mansione
• Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
• Gradita Conoscenza di ulteriori lingue (francese, spagnolo, tedesco)
• Buona conoscenza di Excel e dei principali applicativi informatici/gestionali
• Precisione, flessibilità e capacità di analisi
• Predisposizione al lavoro in Team
• Predisposizione al Problem Solving

Si offre:
• Contratto di inserimento diretto in azienda
• Orario di lavoro Full Time
• Retribuzione commisurata al livello di esperienza maturata

Sede di Lavoro: Bologna

Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/03.

STESSA CATEGORIA