Buyer food

Inserzionista:
RE.S. STUDIUM sas
Provincia:
Bologna
Data inserimento:
30/08/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Il nostro cliente è un’azienda di consolidata fama nazionale, operante con successo nella importazione, commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari destinati alla Grande Distribuzione e Distribuzione Organizzata.
Siamo stati incaricati di selezionare un Buyer che, avvalendosi di alcuni collaboratori, curerà le attività di acquisto rivolte a fornitori italiani di prodotti confezionati, snack soprattutto dolciari, assicurando la gestione complessiva del rapporto contrattuale e negoziale con i fornitori, la ricerca di nuovi partner e lo scouting di nuovi prodotti, la definizione e la corretta gestione del budget d’acquisto.
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza di tre/quattro anni nel ruolo di Buyer/Acquisti o in funzioni di Category Management della GD/DO, maturata in aziende dinamiche, modernamente organizzate e operanti nella distribuzione di prodotti industriali alimentari al consumo.
Una precedente esperienza a contatto con il settore dolciario sarà ritenuta titolo preferenziale.
Si richiede la conoscenza della lingua inglese, familiarità con gli strumenti informatici e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
La posizione prevede il presidio di due sedi operative dell’azienda ubicate in provincia di Reggio Emilia e a Bologna. La sede di lavoro prevalente sarà Bologna.

Gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae a
RE.S. STUDIUM sas
Autorizzazione Ministero del Lavoro come da informativa sito web Res Studium
via Zucchi, Modena
I candidati i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti sulla privacy come da normativa nazionale ed europea vigente.