Commerciale

Inserzionista:
Voyager srl
Provincia:
Bologna
Data inserimento:
09/12/2017
Tipologia Contrattuale:
Contratto a progetto

Cercasi Procacciatore d’affari per le zone di Piacenza, Parma, Modena, Reggio Emilia, Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì.Cesena, Rimini.

Voyager Srl, con sede a Bologna, dal 2006 importa ed ingegnerizza in esclusiva sul territorio nazionale i più avanzati sistemi di sicurezza, antintrusione, tvcc, antincendio ed automazione, garantendone l’affidabilità ed il costante upgrading tecnologico grazie ad una equipe tecnica ed un team commerciale altamente qualificati.

Vogliamo potenziare la rete commerciale e cerchiamo collaboratori che operino con partiva IVA.

REQUISITI FONDAMENTALI:

• Residenza nella zona di competenza
• Auto propria
• Possesso di partita IVA o possibilità di aprirne una

COSA TI OFFRIAMO:

• Rimborso spese ed ottimo trattamento provvigionale
• Zona di competenza esclusiva
• Formazione commerciale ed affiancamento continui
• Incentivi e bonus carriera

COSA TI CHIEDIAMO:

• Unicamente la volontà di fare parte di un progetto che ci permetterà di crescere ed affermarci insieme. Le competenze necessarie per svolgere il lavoro te le daremo noi.

“Sono l’amministratore delegato di Voyager Srl. Dal 2006 importiamo e distribuiamo a livello nazionale soluzioni per la sicurezza in esclusiva per l’Italia. Il nostro lavoro parla di passione, tecnologia, entusiasmo e cura per i dettagli. Il mio compito sarà quello di formarti a livello tecnico per permetterti di diventare un professionista del settore serio e preparato.”

“Sono il sales manager contattato da Voyager Srl per strutturare e gestire l’ampliamento della sua rete commerciale. Hanno scelto me perché sono un venditore con 20 anni di esperienza che continua costantemente a studiare e seguire corsi di formazione per essere sempre aggiornato sulle più innovative ed efficaci strategie di marketing e tecniche di vendita. Il mio lavoro sarà trasmetterti la mia esperienza, trasferirti le conoscenze che ho acquisito e quelle che acquisirò e supportarti costantemente nel tuo lavoro. Perché? Semplicemente perché più tu venderai più guadagneremo entrambi. “

STESSA CATEGORIA