Corsisti per gestione 730

Inserzionista:
INFORGROUP SPA
Provincia:
Bologna
Data inserimento:
29/11/2016
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

INFOR GROUP è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese.

Cerchiamo per Centro CAAF di Bologna :

CORSISTI PER CAMPAGNA FISCALE 2016
(Mod. 730- Mod. UNICO)

Cerchiamo candidati da avviare ad un corso di formazione, propedeutico e finalizzato all'assunzione a tempo determinato (somministrazione).

Il corso durera' circa 1 mese e mezzo (circa 140 ore - indicativamente dalle ore 9 alle 18), con inizio indicativo fine Gennaio 2017.
Al termine del corso verranno valutati i corsisti migliori, da avviare con contratti di somministrazione a tempo determinato (durata circa 3 mesi)

I corsisti saranno 60. Le posizioni da ricoprire, per il piano assunzioni previsto, saranno circa 30.

Caratteristiche e requisiti
- laurea (preferibilmente in materie economiche e/o giuridiche) o diploma di ragioneria
- ottime conoscenze office e dimistichezza nell'utilizzo (quotidiano) del pc
- requisito preferenziale (ma non determinante ai fini di una valutazione di idoneità) che sia abbia una pregressa esperienza (anche minima) in ambito fiscale, o comunque una conoscenza già avviata della materia o formazione e/o minima esperienza in ambito amministrativo/ contabile o affine.
- disponibilità a orari sia part-time che full-time, con eventuale disponibilità al sabato mattina
- auto/moto muniti