Responsabile di sala junior - 25.07

Inserzionista:
Time Vision Scarl - Napoli
Provincia:
Salerno
Data inserimento:
25/11/2021
Tipologia Contrattuale:
Stage

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore della ristorazione n. 1 responsabile di sala junior da inserire all’interno del proprio organico.
La risorsa, inserita in ambito ristorativo, sarà formata in tutte le attività che interessano la gestione operativa del servizio di sala, dalla parte amministrativa alla cura della mise en place. Si ricerca un profilo con minima esperienza e senso di responsabilità, in grado di accogliere con professionalità i clienti ed assicurarsi che siano soddisfatti del servizio, dell’ambiente loro riservato e dell’offerta gastronomica. Nel dettaglio curerà la disposizione della sala e delle prenotazioni, presenterà agli ospiti clienti carta dei vini e offerte del menù. Non in ultimo coordinerà le risorse di supporto in sala valutando i carichi di lavoro e i tempo richiesti dal personale di cucina.
Si gradisce incontrare candidati con un minimo di esperienza nella ristorazione di alto profilo e disponibili ad un inserimento mediante tirocinio retribuito, come da normativa, della durata di sei mesi finalizzato all’inserimento in staff. Si richiede disponibilità dal lunedì alla domenica dalle ore 10:00 alle ore 17:00, con un giorno di riposo infrasettimanale.
Requisiti richiesti:
-Esperienza nella mansione nel settore della ristorazione di almeno 6-12 mesi
-Diploma alberghiero indirizzo sala
-Buon utilizzo del pc
-Orientamento al cliente e capacità di organizzazione e definizione delle priorità
-Disponibilità immediata

Sede di lavoro: Salerno
Orario Full-time

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.
Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA