Programmatore dot.net

Inserzionista:
Time Vision Scarl
Provincia:
Salerno
Data inserimento:
11/11/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente che si occupa di servizi n. 1 programmatore Dot.Net da inserire nel proprio organico.

La risorsa dovrà occuparsi della creazione di siti e applicazioni web in tutte le sue componenti, dalla programmazione di codice sorgente a tutte le attività legate alla creazione di un sito internet e quindi creazione di interfaccia utente, sistema di protezione dei dati, implementazione dei sistemi di gestione dei contenuti. Altre fondamentali funzioni riguardano l’architettura, la sitemap, il caricamento degli elementi multimediali, il collegamento delle varie pagine, occuparsi delle attività di testing per l’individuazione di bug e rendere disponibili online le pagine web nella loro versione definitiva.

E’ richiesto il possesso di laurea in economia, ingegneria o informatica, oppure diploma ad indirizzo didattico specifico. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese.

E’ previsto un inserimento in tirocinio oppure con contratto a termine in base all’esperienza pregressa, ottime possibilità di stabilizzazione, la retribuzione sarà valutata in sede di colloquio.

Requisiti richiesti:

Esperienza pregressa come programmatore
Competenze specifiche ASP, C#, MVC, SQL Server
Conoscenze tecniche specifiche Visual Studio, SQL Server
Orario di lavoro: Full-Time

Sede di lavoro: Salerno

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679. Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA