Addetti vendita reparto grandi e picco...

Inserzionista:
Time Vision Scarl
Provincia:
Salerno
Data inserimento:
22/02/2021
Tipologia Contrattuale:
Stage
Annuncio valido anche per:
Napoli

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata n. 3 addetti vendita al reparto grandi & piccoli elettrodomestici, da inserire all’interno del proprio organico.

Le risorse saranno inserite in un contesto commerciale per la vendita di elettronica di consumo e impiegate nell’attività di consulenza ed assistenza al cliente all’interno del reparto bianco per la vendita di grandi e piccoli elettrodomestici. La mansione prevede, la gestione del reparto, riallineamento scaffali, riassortimento e gestione del Cliente. Preferibile anche minima esperienza nella mansione. E’ previsto un ingresso attraverso un tirocinio extracurriculare con rimborso e bonus di partecipazione ai risultati di fatturato del punto vendita. Ottime possibilità di stabilizzazione. I punti vendita interessati sono dislocati su Battipaglia (Sa), Nocera Superiore (Sa), Torre del Greco (Na).

Requisiti richiesti:
- Ottimo standing e buona dizione
- Predisposizione al Cliente
- Conseguimento di diploma o cultura universitaria (soprattutto triennale)
- Automuniti

Sede di lavoro: Nocera Superiore/ Battipaglia (Sa), Torre del Greco (Na)

Orario di lavoro: Full – Time (richiesta disponibilità nel week end)

Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.