Stiamo cercando un Food Safety Manager che si occuperà di condurre l’azienda alla certificazione BRC. Si ricerca, quindi, un profilo con capacità analitiche in grado di rendere chiari gli obiettivi e capace di condividerli con gli altri. Sarà compito del Food Safety Manager addestrare il personale sulle norme BRC da rispettare, provvedere alla redazione del piano della Qualità secondo gli standard BRC e gestirne i relativi audit, formare i colleghi del reparto qualità, partecipare allo sviluppo del piano formativo per il personale relativo alla qualità, monitorare i processi al fine di individuare eventuali margini di miglioramento ed apportare le dovute correzioni, motivare il personale al cambiamento in vista dell’obiettivo comune.
Il candidato ideale ha una Laurea in Chimica o Tecnologia Alimentare o Biologia o equipollenti ed una comprovata esperienza nel settore alimentare. Indispensabile la conoscenza approfondita della certificazione BRC oltre agli standard ISO di settore. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, serietà, buone doti comunicative, buone capacità analitiche, attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team.
Luogo di lavoro: Fisciano
Trattativa economica riservata
2020-11-10
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .