Ingegnere elettrico o elettronico

Inserzionista:
Time Vision Scarl
Provincia:
Salerno
Data inserimento:
16/10/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore impiantistico, n. 1 ingegnere elettrico o elettronico

La risorsa si occuperà della progettazione, realizzazione e produzione, oltre che manutenzione, di sistemi e apparecchi elettronici. Si richiede un’approfondita competenza informatica ed il conseguimento di una laurea specialistica in ingegneria elettronica, elettrica o di automazione con una valutazione brillante. La conoscenza della lingua inglese almeno al livello B1/B2. Si richiede espressamente esperienza pregressa nella medesima mansione presso uffici tecnici o di progettazione.

E’ previsto un contratto a tempo determinato e ottime possibilità di stabilizzazione. La retribuzione sarà valutata in base alla reale esperienza pregressa.

Requisiti richiesti:

Esperienza pregressa, nella medesima mansione
Conoscenza intermedia della lingua inglese

Sede di lavoro: San Marzano sul Sarno (Sa)

Orario di lavoro: Full-Time dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 17

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.