Addetto logistica - categorie protette

Inserzionista:
Formamentis srl
Provincia:
Salerno
Data inserimento:
08/09/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. 07/09/18 Prot. N. 0000100) ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare

IMPIEGATO LOGISTICA - CATEGORIE PROTETTE L.68/99

La risorsa, riportando direttamente al Responsabile, si occuperà di seguire le spedizioni nazionali e internazionali e la logistica dell’azienda. Sarà in grado di gestire le operazioni e i sistemi di trasporto e stoccaggio, per ottimizzare il flusso delle merci, verificare le consegne effettuate e l’integrità dei prodotti in entrata ed uscita; espletare il sistema informatizzato degli ordini e risolvere eventuali problemi relativi al trasporto merci.

Requisiti richiesti:
• appartenenza alle categorie protette L.68/99;
• ottima conoscenza degli strumenti informatici e software di logistica;
• esperienza minima di 1 anno;
• buona conoscenza della lingua Inglese.

Completano il profilo spiccate doti organizzative, capacità relazionali, tempestività e precisione.

Sede di lavoro
Provincia Salerno

Tipologia di impiego
Full time

Esperienza:
1 anno

Per Candidarsi
L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
Per candidarsi, inviare curriculum citando nell’oggetto il riferimento ADDETTO LOGISTICA L.68/99 corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 15/10/2020. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione.
Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.