Aiuto cuoco

Inserzionista:
Time Vision Scarl
Provincia:
Salerno
Data inserimento:
31/01/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore alberghiero, n. 1 aiuto cuoco da inserire all’interno del proprio organico.
La risorsa dovrà occuparsi del monitoraggio degli approvvigionamenti, controllo della qualità dei prodotti alimentari, lavorazione e manipolazione degli alimenti per i processi di cottura e conservazione degli stessi, predisposizione del servizio in base alle comande, riassetto e pulizia dei locali e della strumentazione in uso. Si preferiscono candidati provenienti da una formazione alberghiera. Orari di lavoro su turni spezzati o interi sia per la servita di pranzo che di cena, 6 giorni a settimana ed un giorno di riposo. Retribuzione in base all’esperienza pregressa. Il contratto è da intendersi stagionale da aprile a ottobre 2020.

Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa, nella medesima mansione
- Diploma Alberghiero oppure esperienza consolidata
- Possesso in corso di validità del libretto sanitario

Sede di lavoro: Ravello (Sa)
Orario di lavoro: Full-Time

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.