Account manager commerciale

Inserzionista:
Fmts srl
Provincia:
Salerno
Data inserimento:
25/01/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti

ACCOUNT MANAGER COMMERCIALE

La figura ricercata, sarà inserita in azienda, previa partecipazione alla SALES ACADEMY.

Il progetto, completamente gratuito ed a numero chiuso, garantirà a tutti i candidati in possesso dei requisiti richiesti 120 ore di formazione full immersion, articolate in diversi moduli formativi e test valutativi.

L’obiettivo del corso sarà quello di trasferire competenze tecniche, relazionali ed operative per la gestione ed individuazione dei clienti nei mercati di riferimento.

Al termine della Sales Academy, ai candidati che si contraddistingueranno maggiormente sarà garantito un placement professionale interno in una realtà stimolante e in continua crescita come Fmts Group, o esterno presso il nostro net di aziende partner.

Il progetto è rivolto a tutti i candidati residenti nelle province delle filiali di Fmts Group (Salerno, Napoli, Avellino, Caserta, Catania, Cosenza, Catanzaro, Bari, Taranto, Potenza, Matera, Milano e Brescia) e in possesso di laurea preferibilmente ad indirizzo economico o equipollente.

Desideriamo incontrare risorse caratterizzate da una grande dinamicità e flessibilità, con ottime doti comunicative e relazionali e con una grande predisposizione al lavoro per obiettivi e su scadenze.

L’accesso alla Sales Academy prevede un colloquio iniziale selettivo che testerà le caratteristiche e le competenze dei candidati.

Il corso, che si svolgerà presso l'HQ di Fmts Group è completamente gratuito, con vitto e alloggio ad onere del candidato.

Requisiti richiesti
- Laurea in Economia, Scienze della Comunicazione o equipollenti

- Residenza/Domicilio in Campania, Calabria, Puglia, Sicilia, Basilicata e Lombardia

- Proattività e capacità comunicative

Sede Aziendale

Pontecagnano Faiano (Salerno)